Un progetto innovativo primo nel suo genere a Venezia nel centro storico che sposa la conservazione della tipologia delle strutture con l’utilizzo delle più moderne tecnologie e materiali per il contenimento energetico e il benessere dell’utilizzatore.

contenimento energetico
impianti
benessere
garanzie per l’acquirente


schede tecniche

GARANZIE PER L’ACQUIRENTE

Prestazione acustica
Particolare attenzione è stata posta nella scelta dei materiali e nello studio delle soluzioni tecniche per ottenere performance di isolamento acustico di alto livello. La realizzazione di pavimenti galleggianti per abbattere la trasmissione del rumore da calpestio e il rivestimento di tutte le pareti con materiale specifico per l’assorbimento dei rumori aerei (celenit).

A tutti gli acquirenti verrà fornito un opuscolo informativo del proprio appartamento contenente le caratteristiche dei materiali utilizzati e le principali indicazioni per l’uso e manutenzione corredato dalle foto delle diverse fasi dei lavori di realizzazione dell’appartamento scelto.

Decennale postuma
Agli acquirenti verrà rilasciata la polizza assicurativa, detta “decennale postuma”, a copertura dei danni materiali diretti e indiretti all’immobile, compresi i danni a terzi, derivanti dalla rovina totale o parziale oppure da gravi difetti costruttivi delle opere, per vizio del suolo o per difetto della costruzione per la durata di dieci anni dall’ultimazione dell’immobile che la Legge 210/2004, e il successivo D. Lgs. 122/05 attuativo, prevede per gli immobili di nuova costruzione.

origini progetto rendering planimetrie luoghi contatti credits english